Le mie linee guida sono la massima correttezza nei riguardi del cliente, che viene informato costantemente dell’attività svolta e dei rischi connessi, nonchè la partecipazione continua a corsi di formazione e master per assistere al meglio la clientela.
Fondamentale importanza assume il rispetto del segreto professionale e della segretezza delle informazioni raccolte in occasione del mandato.
Credo fermamente nelle moderne tecnologie che consentono di abbreviare le distanze tra avvocato e cliente e facilitarne i rapporti. Il cliente non è obbligato a recarsi presso il mio studio ma potrà contattarmi anche mediante il presente sito, i canali social (Facebook, Instagram, Linkedin), nonché fissare appuntamenti in videochiamata Skype e Whatsapp Business.
In tema di onorari dovuti per l’attività svolta opero nella massima trasparenza applicando al cliente le tariffe normativamente previste dal Decreto Ministeriale n. 55/2014, e successive modifiche, per le attività giudiziali e stragiudiziali.
Il cliente all’atto del conferimento dell’incarico riceverà il preventivo generale di spesa e sarà informato di ogni variazione dello stesso nelle ipotesi in cui si verifichino attività ulteriori che comportano un aumento degli onorari dovuti.